Product successfully added to your shopping cart
Quantity
There are 0 items in your cart. There is 1 item in your cart.
Total
Continue shopping

CONDIZIONI DI VENDITA

ARTICOLO I - Ambito di applicazione 

Il negozio online "Cultureindoor.com" è stato condotto e gestito dalla società CIS 
applicare questi termini e condizioni, senza limitazione o riserva a tutte le vendite effettuate dalla società CIS con gli acquirenti non professionisti che desiderano acquistare i prodotti offerti in vendita dal Venditore sul suo sito web Cultureindoor.com. 
Queste condizioni si applicano ad esclusione di tutte le altre condizioni, comprese quelle applicabili alle vendite nei negozi o attraverso altri canali di distribuzione e di marketing. 
Le presenti Condizioni di Vendita sono accessibili in qualsiasi momento, su questo sito e prevalgono, se del caso, su qualsiasi altra versione o qualsiasi altro documento contraddittorio. 
Salvo prova contraria, i dati registrati dalla Società CIS costituiscono la prova di tutte le transazioni. 
Ai sensi dell'articolo L.111-1 del Codice del Consumo, il contenuto di "Cultureindoor.com" consente, prima della conclusione di un ordine, il cliente di conoscere le caratteristiche essenziali dei prodotti selezionati. 

Le offerte di prodotti sono in stock. Le informazioni sulla disponibilità dei prodotti sono forniti al momento dell'ordine. 
Le modifiche a queste condizioni generali sono vincolanti per gli utenti del sito dal loro on-line e non può applicarsi alle operazioni concluse prima.

La convalida dell'ordine da parte dell'acquirente è l'accettazione di questi Termini e Condizioni.


ARTICOLO 2 - Diritto di recesso 

L'Acquirente ha, ai sensi dell'articolo L 121-21 del Codice del Consumo, un periodo di 14 giorni lavorativi dalla consegna dei prodotti ad informare la società del suo CIS intenzione di esercitare il diritto di recesso. L'acquirente dovrà poi restituirli al venditore al termine di scambio o il rimborso, a condizione che i prodotti vengono restituiti nella loro confezione originale e in perfette condizioni, entro 14 giorni dalla comunicazione della sua decisione di ritirare . Gli oggetti danneggiati, sporchi o incomplete non saranno rimborsati o sostituiti. costi di restituzione sono di esclusiva responsabilità del compratore. La restituzione dei prodotti deve essere accompagnata dalla fattura. Lo scambio (soggetto a disponibilità) o il rimborso saranno effettuati entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione da parte del venditore, gli articoli restituiti dal compratore. Il rimborso verrà effettuato in base alla forma originale di pagamento, con carta di credito, paypal o bonifico bancario.

Qualsiasi richiesta da parte della società CIS può essere effettuato:  
- per e-mail sav@cultureindoor.com. 
- per telefono al numero 0164212000 dal Lunedi al Venerdì dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:00.

Qualsiasi prodotto per lo scambio o il rimborso deve essere restituito nella sua interezza (inclusi i manuali e gli accessori) e nella sua confezione originale in perfette condizioni, in Colissimo con l'assicurazione che copre il valore di mercato dei prodotti restituiti al seguente indirizzo: CIS - 32 Rue de la Regalle -77.181 Courtry.

ARTICOLO 3 - conferma dell'ordine 

il cliente seleziona il sito i prodotti che volete ordinare. 

Ogni ordine firmato dal cliente "doppio click" costituisce un'accettazione irrevocabile che può essere impugnata solo nei casi previsti in questi termini e condizioni generali come il diritto di recesso e esaurito. 

Secondo la legge del 13 marzo 2000 sulla firma elettronica, dal momento in cui la cliente risparmia l'ordine o "doppio click" su qualsiasi ordine di acquisto, l'ordine del cliente si considera accettata consapevolmente e irrevocabile, sia i prezzi, i volumi e le quantità. 

L'accettazione dell'ordine è soggetta al pagamento e la ricezione di essa nella sua interezza. 

In caso di annullamento dell'ordine da parte del Cliente dopo la sua accettazione da parte del fornitore, al di là dei 14 giorni risultanti dal diritto di recesso per motivi diversi dalla forza maggiore, un importo pari al 10% della fattura totale Provider verrà acquisito a titolo di risarcimento danni, risarcimento del danno subito pure. 

ARTICOLO 4 - Prezzo 

I prodotti sono forniti ai tassi elencati sul sito, durante la registrazione dell'ordine da parte del Venditore. I prezzi sono in euro e fiscale (tasse incluse). 
Questi prezzi sono fissi e non soggetti a revisione durante il loro periodo di validità, come indicato sul sito web del venditore. Essi non includono le spese di gestione, il trasporto, il trasporto e la consegna, che sono a pagamento. 
La fattura elettronica viene emessa dal Venditore e inviata al cliente sull'e-mail indirizzarlo per rilasciare il venditore.

CIS si riserva il diritto di annullare tutti gli ordini sul quale i prezzi sarebbero errate a causa di un bug informatico, l'hacking, errore di immissione dati o altri malizia interno o esterno alla società. CIS sarà richiesto per evitare che il cliente di annullare l'ordine ed effettuare il rimborso adeguato. Se si trova un errore, la ringrazio per averci contattato via email all'indirizzo contact@cultureindoor.com.

(**) il prezzo al litro e sono kilogram prezzo promozionale esclusivo.

ARTICOLO 5 - Il pagamento 

Il prezzo è dovuto per intero il giorno dell'ordine da parte dell'acquirente. 
Per impostare l'ordine, CSI offre l'acquirente vario pagamento finalizzato entro l'ordine di acquisto, vale a dire: carta di credito con pagamento sicuro e 3x contanti (50% al momento dell'ordine / 25% di 30 giorni / 25% 60 giorni) paypal, paypal express, vaglia postale, bonifico bancario. 

I pagamenti con carta di credito vengono addebitati al momento dell'ordine. 

Ogni ordine pagato con assegno o vaglia postale saranno trattati al ricevimento del pagamento. I periodi di disponibilità, in quanto il trasporto vengono ricalcolate a partire dalla data di ricevimento del pagamento. 

La società CIS si riserva il diritto di sospendere qualsiasi gestione degli ordini e la consegna in caso di rifiuto di autorizzare il pagamento con carta di credito da parte dell'istituto finanziario certificato, autorizzazione al pagamento rifiuto di spunta dalla controllare garantire società privata scelta da CIS o in caso di mancato pagamento. 
Il CIS Società si riserva espressamente il diritto di rifiutare la consegna o di emettere un ordine da un cliente che non ha completamente pagato o un ordine precedente o con il quale una controversia di pagamento è in corso di amministrazione. 
CIS non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi appropriazione indebita o uso fraudolento di qualsiasi mezzo di pagamento che non sono state rilevate dalla procedura di verifica. 
CIS mantiene la piena proprietà della merce venduta fino al completo la ricezione di tutte le somme dovute dal cliente sotto il suo controllo, comprese le tasse e imposte. 
Il trasferimento della proprietà dei beni acquistati nel CSI da parte del cliente a terzi, non sarà supportato dalla CIS società 
solo l'acquirente originale della proprietà può chiedere l'accesso alle clausole di queste condizioni generali di vendita . 

ARTICOLO 6 - consegna immediata e lealtà 

Dal primo acquisto e per ogni ordine superiore ai seguenti limiti, il cliente riceverà uno sconto immediato: 
- 5% di sconto da € 149 acquisto 
- 7.5% di sconto da € 349 a acquisto 
- 10% di sconto da € 750 acquisto 
- 15% di sconto da 1500 € di acquisto 
- 20% di sconto da € 3000 acquisto 
il cliente usufruirà più uno sconto fedeltà. Ordini totali (esclusi i costi di trasporto) sono cumulativi e il cliente beneficeranno della riduzione corrispondente al cuscinetto quando incrociate. 
Il cliente perderà il suo sconto se non passa il controllo per un periodo di un anno.

Alcuni prodotti sono esclusi dalla riduzione immediata resa e lealtà. Questi prodotti sono contrassegnati "non incluse nei sconti." Il sistema completo di consegna può essere sospeso in qualsiasi momento (compresa la possibilità di promozione su tutto il catalogo, periodo soldes..etc)

prodotti Flash vendita sono esclusi dal sistema di sconti immediati e fedeltà. 

ARTICOLO 7 -Spedizioni / Consegna

Il tempo di trasporto dipende dal tipo di pagamento scelto dal cliente, la preparazione degli ordini intervenendo al ricevimento e incasso del pagamento. 
I prodotti acquistati dall'Acquirente si spediranno entro un periodo massimo di 5 giorni lavorativi all'indirizzo indicato dal Cliente nel suo ordine sul sito, soggetto a disponibilità. 
In caso di indisponibilità di un prodotto ordinato, soprattutto a causa dei nostri fornitori, l'acquirente sarà informato al più presto e avrà la possibilità di annullare l'ordine. L'acquirente avrà la possibilità di richiedere il rimborso, se del caso, pagato in 15 giorni al massimo del loro pagamento, o lo scambio di funzionalità del prodotto e prezzo equivalente se CIS è in grado di fornire. 
In caso di impossibilità di scambio, CIS si riserva il diritto di annullare l'ordine del cliente e rimborsare le somme versate. 
Informazioni sulla disponibilità di prodotti vengono trasmessi dai nostri fornitori, l'indisponibilità del prodotto non impegna la responsabilità di CIS o il versamento di danni per il cliente. 
Fatta eccezione per casi speciali o indisponibilità di uno o più prodotti, i prodotti ordinati saranno consegnati in una sola volta. 
Consegne sono effettuate da un vettore indipendente. 
- Per la Francia, Corsica e Monaco: consegna 24 ore dalla Chronopost per ordini con un peso totale inferiore a 50 kg, consegna 2 a 3 giorni per vettore per ordini superiori a 50 kg 
- Per Internazionale: 5 per la consegna 7 giorni lavorativi da Chronopost o Coliposte 
- per oltremare: la consegna 4-8 giorni lavorativi dalla Coliposte 
consegna di pacchi pesanti e ingombranti invieranno vettore oggetto. 
Il venditore si impegna a fare del suo meglio per consegnare i prodotti ordinati dall'Acquirente entro il periodo sopra indicato. Tuttavia, se la merce ordinata non sono stati consegnati al termine previsto nel contratto, la vendita potrà essere annullata su richiesta scritta dell'Acquirente. Le somme versate dall'Acquirente saranno rimborsati senza indugio, con l'esclusione di qualsiasi compenso o deduzione, ai sensi dell'articolo L111-1 del Codice del Consumo. 

Se la richiesta speciale dell'Acquirente concernente le condizioni di imballaggio e di trasporto dei prodotti ordinati, debitamente accettata per iscritto dal Venditore, i costi associati saranno fatturazione specifico supplementare sulla stima precedentemente accettato per iscritto dall'Acquirente. 

I prodotti sono consegnati all'indirizzo indicato dal cliente nel modulo d'ordine. 
Il cliente deve verificare le informazioni completezza e la conformità fornite CIS Quest'ultima non può essere ritenuto responsabile per eventuali errori di immissione dei dati e le conseguenze in termini di ritardi o disguidi. In questo contesto, tutti i costi sostenuti per il ritorno dell'ordine saranno interamente a carico del cliente. 
CIS non può essere ritenuto responsabile dei ritardi di consegna a causa di indirizzi errati, numeri di telefono forniti da parte dell'acquirente o di forza maggiore. 
Il cliente deve verificare lo stato dell'imballaggio e il contenuto delle merci al momento della consegna. Ogni anomalia che riguarda la consegna (danno, prodotto mancante rispetto al buono di consegna, pacco danneggiato, prodotto rotto ...) deve essere indicato sulla ricevuta del voucher viaggio come "riserve scritte a mano significativi e completi", accompagnata dalla firma il cliente, e questo in presenza del fattorino. Nel caso di un invio a mezzo posta, se il pacchetto arriva danneggiato o aperto, è essenziale che il cliente a stabilire per il fattore o l'ufficio postale dipende un "rapporto danno" (rapporto 170) in modo che CIS può aprire un procedimento di indagine e di risarcimento. 
Il cliente deve confermare questo problema con l'invio del vettore entro due (2) giorni lavorativi successivi alla data di consegna a mezzo posta con ricevuta di ritorno indicando tali crediti. 
Il cliente sarà contemporaneamente in guardia CIS con l'invio di una copia di questa lettera (con l'originale del "rapporto di danni", se del caso) a: CIS 32 Rue de la Regalle COURTRY 77181 o tramite e-mail entro sav@cultureindoor.com due giorni lavorativi. Dopo questo tempo e mancato rispetto di tali formalità, nessun reclamo può essere validamente accettata dal Venditore.

A seconda della posizione di consegna e l'importo dell'ordine il cliente beneficerà di consegna gratuita (dettagli qui: http://www.cultureindoor.com/content/12-livraison-gratuite). Alcuni prodotti possono beneficiare di consegna gratuita a causa del loro peso. Costo forfettario per unità viene quindi caricata al cliente al momento dell'ordine (questa informazione è indicata per desciption dei prodotti). 


ARTICOLO 8 errori di consegna - prodotti non conformi - la restituzione del prodotto

Il cliente deve rendere alla società CIS più avanti in 48h dopo la consegna, ogni pretesa di errore di consegna e / o non conformità dei beni in natura o in qualità rispetto alle voci sul modulo d'ordine. Qualsiasi reclamo fatto dopo questo tempo sarà respinta senza il ricorso. 
Qualsiasi reclamo alla società CIS può essere effettuato: 
- per e-mail tramite il modulo di contatto
- per telefono a 0.164,212 milioni dal Lunedi al Venerdì dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:00. 
Ogni reclamo non effettuato nelle norme definite sopra e nei limiti di tempo non potevano essere prese in considerazione e rilasciare l'azienda da tutti i client CIS della responsabilità.

Si ricorda che il cliente beneficia della garanzia legale contro i vizi occulti (Art 1641-1649 del codice civile) e la garanzia legale di conformità (art L211-1 e seguenti del Codice del Consumo). L'acquirente può agire entro un periodo di 2 anni dalla consegna del prodotto di agire. L'acquirente può scegliere tra riparazione o la sostituzione, sotto la garanzia di conformità. Nell'attuare la garanzia per vizi occulti l'acquirente può scegliere tra la risoluzione della vendita o di una riduzione del prezzo di vendita ai sensi dell'articolo 1644 del codice civile.


Qualsiasi prodotto per lo scambio o il rimborso deve essere restituito entro 14 giorni dal ricevimento del contratto di ritorno con l'azienda CSI nella sua interezza (inclusi i manuali e gli accessori) e nella sua confezione originale in perfette condizioni, Colissimo consigliato con l'assicurazione che copre il valore di mercato dei prodotti restituiti al seguente indirizzo: CIS - 32 Rue de la Regalle -77.181 Courtry. Tutti i ritorni devono essere segnalati prima del Servizio Clienti Azienda CIS Buon ritorno stampato dovrebbe essere trascinati all'interno della confezione. 
Il trasporto avanzata dal cliente sarà rimborsato dal CIS società (sul sostegno e nel costo di un invio colissimo consigliato), ad eccezione di dove sarebbe dimostrare che il prodotto non corrisponde la dichiarazione originale fatta dal cliente nel diritto al ritorno. 
Il mancato rispetto della procedura di cui sopra non pretende di non conformità o difetto della merce consegnata sarà accettata.

Lo scambio (soggetto a disponibilità) o il rimborso saranno effettuati entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione da parte del venditore, gli articoli restituiti dal compratore. Il rimborso verrà effettuato in base alla forma originale di pagamento, con carta di credito, paypal o bonifico bancario.

In tutti gli altri casi, il prodotto tornerà esclusivamente al cliente.

ARTICOLO 9 - Trasferimento di proprietà - Trasferimento dei rischi


Il trasferimento della proprietà dei prodotti del venditore, a favore del compratore, avverrà solo dopo il completo pagamento da parte di quest'ultima, e questo qualunque sia la data di consegna dei prodotti.                                     

ARTICOLO 10 - Responsabilità Venditore - Garanzia 

Prodotti forniti dal beneficio Venditore in conformità delle disposizioni di legge 
- della garanzia legale di conformità, 
- la garanzia legale contro i difetti nascosti da materiali difettosi, disegno o produzione che colpisce i prodotti consegnati e che li rende inagibile, 
- la garanzia del produttore, a seconda della marca e del prodotto in questione. 
La garanzia è esclusa in caso di uso improprio, negligenza o mancanza di manutenzione da parte dell'acquirente, come nel caso di normale usura, incidente o forza maggiore e la garanzia del Venditore è limitato alla sostituzione o rimborso di prodotti non conformi o assegnata una morsa. 
Al fine di far valere i suoi diritti, l'Acquirente dovrà, a pena di decadenza di ogni azione ad essi relativi, notificare al venditore per iscritto l'esistenza di difetti entro un periodo massimo di 8 giorni dalla loro scoperta. 
Il Venditore sostituire o riparare i prodotti difettosi o le parti in garanzia giudicato. 
I prodotti venduti sul sito sono conformi alle norme in vigore in Francia. La responsabilità del venditore non sono sostenuti in caso di non rispetto della legislazione del paese in cui i prodotti vengono consegnati, è il compratore a verificare. 
Il compratore è responsabile per la scelta dei prodotti, la loro conservazione e l'uso. 
Il venditore non sarà responsabile o non per qualsiasi ritardo consequenziale o fallimento nel verificarsi di una forza maggiore generalmente riconosciuto dalla giurisprudenza francese. 
materiale elettrico fornisce un kit deve essere eseguito da un elettricista qualificato. La responsabilità per CIS deve in nessun caso essere ritenuta responsabile per qualsiasi violazione di questi termini di installazione.

Come condizione essenziale della vendita, si ricorda che compratore è solamente responsabile include l'uso di prodotti del venditore, la loro idoneità per l'uso che ne viene fatto e la loro destinazione. L'acquirente vieta l'uso di prodotti del Venditore cui comunicazione sarebbe contraria all'ordine pubblico, i requisiti del codice della sanità pubblica, e più in generale con le disposizioni di legge o regolamentari applicabili ai sensi del diritto francese ed europea.


Articolo 11: Non convalida parziale 

Se una o più disposizioni di questi termini e condizioni sono ritenute non valide o dichiarate come tali ai sensi di legge, regolamento o in seguito una decisione definitiva di un tribunale competente, le altre disposizioni rimarranno in vigore a tutti gli effetti. 

ARTICOLO 12 - Elaborazione dei dati e delle libertà 

In applicazione della legge 78-17 del 6 gennaio 1978, è stato ricordato che i dati personali richiesti dal acquirente è tenuto a elaborare l'ordine e la preparazione di fatture, per esempio. 
Il trattamento delle informazioni attraverso il sito del venditore è stata fatta oggetto di una dichiarazione alla CNIL. 
L'Acquirente ha, in conformità alle normative nazionali ed europee di un diritto permanente di accesso, modifica, rettifica e opposizione per quanto riguarda le informazioni su di esso. 

ARTICOLO 13 - Proprietà intellettuale 

dei contenuti del sito è di proprietà del venditore ed i suoi partner ed è protetto dalle leggi francesi e internazionali sulla proprietà intellettuale. 
La riproduzione totale o parziale di questo contenuto è severamente vietato e può costituire una violazione del copyright. 
Inoltre, CSI rimane il proprietario di tutti i diritti di proprietà intellettuale sugli studi, disegni, modelli, prototipi, ecc, realizzati (anche su richiesta del cliente) per la fornitura di servizi al Cliente. Il Cliente vieta pertanto ogni riproduzione o l'utilizzo degli studi, disegni, modelli e prototipi, ecc, senza il previo consenso scritto di CSI che può subordinarla una considerazione finanziaria. 

ARTICOLO 14 - Diritto applicabile - Lingua 

esplicito accordo tra le parti, questo accordo è regolato e soggetto al diritto francese. 
E 'scritto in francese. Se si è tradotto in una o più lingue, soltanto la versione francese avrebbe prevalso in caso di controversia. 

ARTICOLO 15 - Controversie 

Tutte le controversie derivanti dal presente contratto potrebbe dar luogo per quanto riguarda la sua validità, interpretazione, esecuzione, la risoluzione, le loro conseguenze e le loro conseguenze saranno sottoposti ai tribunali competenti in condizioni di common law. 
In caso di controversia con i professionisti e / o commercianti, il tribunale di commercio competente è quello del luogo della sede legale della società CIS 

ARTICOLO 16 - Accettazione del compratore 

Il fatto che un individuo (o ente), ordine su sito web del venditore implica l'accettazione e la piena accettazione delle presenti Condizioni di vendita, come espressamente riconosciuto da parte dell'Acquirente, che dà in particolare di approfittare di qualsiasi documento contraddittorio, che sarebbe inapplicabile nei confronti del Venditore.


La tua registrazione è andata a buon fine Your email is already registered
or this is not an email address
Accept